Cronaca

Lanciano, spedizione punitiva nei confronti di una famiglia nomade

Lanciano. Ieri sera verso le ore 21.30, gli agenti della Squadra Volante e della Sezione Anticrimine di questo Commissariato, diretti dal Vice Questore Lucia D’AGOSTINO, intervenivano nel quartiere S. Rita presso una famiglia nomade ove si era consumata poco prima una vera e propria spedizione punitiva ad opera di cinque uomini sempre della stessa etnia e ceppo familiare. Il gruppo accedeva nell’abitazione delle vittime aggredendo e colpendo violentemente i presenti con mazze ed un cric fuggendo subito dopo ed abbandonando le armi usate fuori l’abitazione.
Sul posto intervenivano ambulanze del 118 per soccorrere i sei feriti, che sono stati trasportati nel locale Pronto Soccorso e dimessi con prognosi da 10 a 30 gg. Sono in corso indagini al fine di identificare gli autori. Al momento il movente che ha originato una simile inaudita violenza è sconosciuto.

Related posts

Sara Safe Factor entusiasma gli studenti di Chieti con i test drive

redazione

Rocca San Giovanni, l’ufficio postale è di nuovo operativo nella versione “Polis” con i servizi Inps

redazione

Nuovo numero “Voci di dentro”

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy