Cultura e eventi

Centro Estivo Minori, a Fossacesia si inizia il 6 luglio

Fossacesia. Arriva “E-state insieme” a Fossacesia, questo il titolo scelto per il 2020 per le attività del Centro Estivo Minori, rivolto ai ragazzi dai 6 ai 13 anni, organizzato dall’Amministrazione Comunale L’iniziativa sarà ospitata nel Parco dei Priori. Il primo turno è in programma dal 6 al 17 luglio prossimi, mentre il secondo dal 20 al 31 dello stesso mese. Saranno ammessi solo 40 utenti a turno per garantire le misure di sicurezza per l’emergenza sanitaria legata alla pandemia del Covid 19. Le attività si svolgeranno dalle ore 8 alle 13, dal lunedì al venerdì. La partecipazione è gratuita. Le domande di iscrizione potranno essere ritirate dal lunedì al venerdì, dalle ore 10 alle 12, presso gli uffici dei Servizi Sociali, oppure sul sito del Comune di Fossacesia, all’indirizzo https://fossacesia.org. La scadenza per la presentazione delle adesioni è prevista alle ore 12 del prossimo 2 luglio, data entro la quale le domande dovranno essere presentate al protocollo del Comune di Fossacesia o inviate all’indirizzo di posta elettronica comune@pec.fossacesia.org. “La volontà dell’Amministrazione comunale – affermano il Sindaco, Enrico Di Giuseppantonio e l’assessore alle Politiche Sociali Maria Angela Galante- è stata quella di lanciare un segno di vicinanza alle famiglie dopo il periodo di lockdown che abbiamo trascorso e dare l’opportunità ai nostri ragazzi di poter tornare a stare insieme in spazi sicuri, seguiti da persone qualificate, che propongono loro attività ludiche ed educative adeguate a ciascuna fascia di età”.

Related posts

Forza Italia Chieti: “Le opposizioni e il Gruppo Misto abbandonano il Consiglio Comunale intascando il gettone di presenza”

admin

Pescara, rapina alla gioielleria “Officine Complicato” di Piazza Della Rinascita

admin

Promozione Girone B: il Sant’Anna cade in casa superato 1 a 2 dalla Fater Pescara

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy