Politica

Chieti, Andrea Di Ciano: “Lavorare per risolvere i problemi che i cittadini affrontano quotidianamente”

Chieti. Dopo gli incontri dei mesi scorsi, prima dell’emergenza Coronavirus, si riparte: nei giorni scorsi Andrea Di Ciano, candidato della lista civica IdeAbruzzo, ha incontrato i residenti di via Capestrano, via degli Ernici, via dei Saponari e Santa Barbara. Si è trattata di un’occasione per raccogliere proposte e soprattutto per risolvere i problemi che vivono quotidianamente i residenti.

Nei prossimi giorni ci saranno ulteriori appuntamenti al Tricalle, San Martino, Filippone e Villaggio Celdit. Il tour nei quartieri di Chieti servirà per raccontare ai cittadini cosa prevede il programma di IdeAbruzzo per riqualificare le periferie, i relativi servizi a disposizione e per raccogliere direttamente dai residenti nuove idee e proposte per proseguire nel percorso di cambiamento.

Per promuovere il tour e per far conoscere nei dettagli il programma sono stati prodotti dei volantini pieghevoli. Partirà anche una specifica campagna sui social: informazioni e avvisi saranno disponibili sulle pagine Facebook e Instagram di IdeAbruzzo.

Il candidato Di Ciano ha spiegato: “Il tour nei quartieri vuole essere un modo per continuare quel percorso di confronto e di raccolta di idee e proposte direttamente dai cittadini. Continuiamo un dialogo mai interrotto per cogliere nuovi spunti progettuali su cui continueremo a lavorare per risolvere i problemi che i cittadini affrontano quotidianamente. Intanto sottolineo che diversi disagi sono già stati risolti; altre situazioni sono state segnalate all’assessore competente e nei prossimi giorni sono previsti degli interventi risolutivi”.

Related posts

“Tiro a sorte la libertà”, Anila Hanxhari presenta il suo libro a Fossano

admin

Chieti, concorso contro botti e petradi: premiata in Comune la cagnolina Kira

admin

Edo Sanz pubblica l’omonimo disco per Piano Solo

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy