Cultura e eventi

Pescara, controlli dei Carabinieri in centro: chiuso un altro bar

Pescara. Anche nel corso del weekend sono proseguiti i controlli degli esercizi commerciali considerati sensibili del centro cittadino, da parte dei militari della Compagnia di Pescara e dei colleghi del NAS. L’attività oggetto del controllo, sita nei pressi della Stazione ferroviaria, è da subito apparsa agli occhi dei Carabinieri del NAS priva dei necessari standard igienico-sanitari che, unitamente alle inadeguatezze gestionali in tema di autocontrollo e formazione del personale, hanno portatoall’adozione del provvedimento di sospensione da parte del Dipartimento di Prevenzione dell’ASL.
Controllati inoltre tutti gli avventori, in prevalenza extracomunitari, al fine di verificare la regolarità dei loro documenti di soggiorno.
L’attività di verifica e controllo segue quelle svolte nelle scorse settimane, sempre nei locali del centro, da parte dei Carabinieri, che ha portato alla chiusura temporanea di altri due bar divenuti luoghi di ritrovo abituale di pregiudicati.

Related posts

Centri di ricerca ancora allo sbando, il M5S chiede una programmazione credibile

admin

Pescara, trasporto studenti disabili: online la modulistica per richiedere i contributi

admin

PRC-SE: “LEU salva D’Alfonso”

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy