Sport

Siglata l’intesa tra la Sieco Service Impavida Ortona ed Erreà Sport

Ortona. Nuovo sponsor tecnico per la Sieco Service Impavida Ortona che a partire dal prossimo Campionato Nazionale di Serie A2 Credem Banca, affiderà alla prestigiosa azienda di San Polo di Torrile, in provincia di Parma, la produzione di tutto il materiale tecnico. Erreà Sport realizzerà non solo le divise per la prima squadra, ma anche quelle del settore giovanile e l’abbigliamento rappresentanza riservato allo staff.
Con più di cinquant’anni di attività nel mondo del volley e alla soglia del nono anno consecutivo in serie A2, la Sieco si affida all’esperienza di Erreà, prestigioso marchio ormai diventato, con la sua presenza in ottanta paesi nel mondo, leader Internazionale nella produzione di abbigliamento sportivo di qualità.
Tutti i capi Erreà Sport, sono, infatti, certificati Oeko-Tex Standard 100, l’attestato che pone limiti estremamente rigorosi in tema di sostanze nocive per la salute garantendo un elevato livello di sicurezza in qualsiasi condizione d’impiego.

Related posts

La Sieco non riprende la marcia. Sconfitta contro la prima della classe

redazione

Trasferta ostica in terra pugliese. La Sieco incontra la Materdomini Castellana Grotte

redazione

Ghirelli (Lega Pro): “Il nostro calcio in una fotografia con il gesto di fair play di un bambino”

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy