Economia

Adrilog: l’11 luglio assemblea di bilancio e rinnovo cariche sociali

Sabato 11 luglio 2020, alle ore 17, nel magazzino Conad Adriatico (viale Marisa Bellisario, zona industriale di San Salvo) si terrà l’annuale assemblea di bilancio della cooperativa Adrilog. All’assemblea parteciperà Mauro Lusetti, presidente di Legacoop nazionale, e sono stati invitati esponenti della governance regionale che auspichiamo di sensibilizzare alle reali esigenze delle aziende del territorio.

La location che accoglierà l’assemblea, nel rispetto delle normative vigenti, è espressione della specializzazione nella gestione della logistica integrata interpretata tramite un approccio ingegnerestico che tende al miglioramento continuo. In questi giorni sono in corso le pre-assemblee che coinvolgono tutti i soci, con l’illustrazione dei tutti i risultati raggiunti nel 2019 e la presentazione di progetti strategici tra cui c’è l’Adrilog Academy.

51 milioni di fatturato e 800 soci all’attivo di una cooperativa che in 6 anni ha fatto della crescita sostenibile il suo mantra: un bilancio liquido e patrimonializzato che, da una parte, è espressione del ruolo fondamentale che rivestono i soci e della grande importanza e rispetto per le loro quote sociali e per il loro lavoro, dall’altro è espressione di un’amministrazione lungimirante che ha gettato le basi per un offerta di servizio basata sull’alta specializzazione sin dalla fase di progettazione delle soluzioni logistiche e dalla capitalizzazione del know how tramite formazione continua, ricerca e sviluppo.

Adrilog ha all’attivo la gestione di oltre 15 immobili logistici in tutta Italia, un parco automezzi che permette di servire il segmento gdo e ho.re.ca. sia sul versante adriatico che tirrenico della penisola. L’impiego di software e tecnologie digitali insieme ai progetti ingegneristici legati alle singole committenze, permettono l’efficientamento dei diversi aspetti produttivi legati alle attività di magazzino e trasporto, oltre che del contesto generale che include la gestione dell’immobile in tutti i suoi aspetti, inclusi quelli manutentivi, di progettazione e messa in sicurezza (facility management, antincendio, certificazioni haccp, qualità, sicurezza).

Il 2020 vede inoltre il rinnovo delle cariche sociali alle quali è candidato il cda uscente guidato dal presidente Luca Mazzali e composto dai consiglieri Giuseppe Falcucci (vice presidente), Fabiola Baranello, Giorgio Acquarola, Marco Gasbarro, Fabrizio Greco e Ilaria Flamminio. Nel programma strategico nuovi investimenti per il prossimo triennio 2021-2023 con l’ambizione di continuare a crescere in modo sano.

Related posts

Prospettive della filiera olivicola pontina: azioni di sviluppo e tutela. La tavola rotonda a Latina

redazione

Cisl, Reale: “Un patto sociale su sicurezza e sostenibilità per rilanciare l’edilizia”

redazione

Turkish Airlines è sponsor ufficiale dei festeggiamenti per il Centenario di Confindustria Salerno

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy