Politica

Montesilvano, l’assessore Comardi incontra il presidente della Pro Loco di Rocca di Papa

Montesilvano. L’assessore al Turismo Deborah Comardi ha incontrato Luca Mariotti, presidente della Pro Loco di Rocca di Papa, città in provincia di Roma, per una futura collaborazione turistica. Erano presenti anche Riccardo Padovano, presidente di Sib Confcommercio e Daniela Renisi, presidente di Alberghiamo.

“L’incontro con il presidente della Pro Loco Mariotti è stato molto proficuo per uno scambio turistico – afferma l’assessore Comardi – che potrebbe concretizzarsi nei prossimi mesi. Rocca di Papa che ha intenzione di organizzare delle iniziativa a Montesilvano è un borgo medievale, situato i piedi del Monte Cavo, in posizione panoramica a 681 di altezza, tanto da poter godere di alcune vedute paesaggistiche fra le più belle della zona, oltre che di una fortezza medioevale, di chiese e siti naturalistici e rovine romane. A settembre organizzeremo un incontro con l’assessorato al Turismo di Rocca e una visita ufficiale”

“Sono orgoglioso di promuovere l’iniziativa con Daniela Renisi – spiega Padovano – e spero possa avviarsi un protocollo tra i due comuni con l’arrivo di turisti sulle nostre coste e di montesilvanesi interessati a conoscere la storia di belle località come Rocca di Papa. Dopo il lockdown riprendiamo la promozione dei nostri prodotti turistici come eccellenza”.

Related posts

Vasto, stato di degrado pista ciclabile Lebba: interviene Sabrina Bocchino

redazione

Raccolta differenziata, caos a Pescara. Pettinari: “Ennesimo flop del centrodestra”

redazione

Pd regionale aderisce a iniziativa capigruppo per alternativa a Marsilio, il segretario Marinelli: “Abruzzo merita di più”

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy