Sport

Pescara: Sottil il nuovo tecnico

Pescara. Andrea Sottil, 46 anni, sarà l’ allenatore del Pescara fino al termine della stagione. Prende il posto di Nicola Legrottaglie sollevato dall’incarico dopo la sconfitta di venerdì scorso a Cremona, e più in generale a causa di un ruolino di marcia negativo con 13 punti conquistati in altrettante gare. Il neo tecnico biancazzurro, in viaggio verso l’Abruzzo, dirigerà domani il primo allenamento e debutterà venerdì prossimo nella delicata sfida casalinga all’Adriatico (ore 21) con il Perugia. Accordo per le prossime sei gare.
Oggi la firma del contratto. Il trainer piemontese, residente a Venaria Reale, papà di Riccardo Sottil, attaccante della Fiorentina, ma ex biancazzurro, ha vinto il ballottaggio con Luciano Zauri. Proprio dopo le dimissioni di Zauri nello scorso gennaio la società penso a Sottil, decidendo poi però di optare con la soluzione interna e la promozione dalla Primavera alla prima squadra di Legrottaglie (ANSA).

Related posts

Gara senza storia: l’Europa Ovini archivia Catanzaro (58-85)

redazione

Montesilvano, presentato il Trofeo San Sebastiano 2022 Posta in arrivo

redazione

I ripescaggi in Prima e Seconda Categoria

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy