Cronaca

Vasto, benvenuto del sindaco al nuovo prefetto Forgione

Menna: confermo la più totale e fattiva disponibilità a cooperare

Vasto. “A nome dell’Amministrazione Comunale e della Città di Vasto, – ha dichiarato il sindaco Francesco Menna – desidero esprimere il mio più cordiale benvenuto al nuovo Prefetto di Chieti Armando Forgione, esperto della sicurezza di grandi eventi come Expo2015 e il G7 di Taormina nel 2017.
Nel pieno e assoluto riconoscimento al prestigioso curriculum e all’ importanza che riveste il Suo ruolo, finalizzato a garantire i valori della legalità, del dialogo e della imparzialità per il bene e l’interesse della Comunità, confermo la più totale e fattiva disponibilità a cooperare. È forte in me l’auspicio di un percorso improntato sulla piena collaborazione istituzionale, nella profonda convinzione che l’impegno congiunto sia fondamentale per raggiungere obiettivi comuni diretti, da un lato a valorizzare il nostro territorio, dall’altro a garantire ai cittadini una convivenza sicura e armoniosa.
Sarò, ben felice – ha concluso Menna – d’incontrare il dottor Forgione non appena il nuovo Prefetto lo riterrà utile, per illustrare la situazione della città e per iniziare così a lavorare insieme.“

Related posts

Pescara, i Carabinieri celebrano la “Giornata del Veterano”

redazione

San Salvo, lavaggio marciapiedi: il programma della prima settimana di luglio

redazione

La Polizia Stradale di Chieti aderisce alla campagna europea Edward

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy