Cronaca

Vasto, benvenuto del sindaco al nuovo prefetto Forgione

Menna: confermo la più totale e fattiva disponibilità a cooperare

Vasto. “A nome dell’Amministrazione Comunale e della Città di Vasto, – ha dichiarato il sindaco Francesco Menna – desidero esprimere il mio più cordiale benvenuto al nuovo Prefetto di Chieti Armando Forgione, esperto della sicurezza di grandi eventi come Expo2015 e il G7 di Taormina nel 2017.
Nel pieno e assoluto riconoscimento al prestigioso curriculum e all’ importanza che riveste il Suo ruolo, finalizzato a garantire i valori della legalità, del dialogo e della imparzialità per il bene e l’interesse della Comunità, confermo la più totale e fattiva disponibilità a cooperare. È forte in me l’auspicio di un percorso improntato sulla piena collaborazione istituzionale, nella profonda convinzione che l’impegno congiunto sia fondamentale per raggiungere obiettivi comuni diretti, da un lato a valorizzare il nostro territorio, dall’altro a garantire ai cittadini una convivenza sicura e armoniosa.
Sarò, ben felice – ha concluso Menna – d’incontrare il dottor Forgione non appena il nuovo Prefetto lo riterrà utile, per illustrare la situazione della città e per iniziare così a lavorare insieme.“

Related posts

Fossacesia, inizio anno scolastico: il saluto del sindaco ai ragazzi che torneranno finalmente sui banchi

redazione

Incentivi per imprese innovative. Ascom Abruzzo Informa

admin

Comune di Vasto, Coronavirus: al via l’aiuto psicologico gratuito via telefono

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy