Politica

Italia Viva Pescara su arresti di ex amministratori esponenti politici ed imprenditori

Pescara. “La Città di Pescara ancora una volta alle prese con iniziative giudiziarie che portano agli arresti domiciliari ex amministratori, esponenti politici ed imprenditori della città.
Con l’auspicio che la rapidità con cui la Giustizia attingerà la conclusione delle indagini potrà restituire a Pescara l’immagine ed il prestigio che merita rimuovendo ombre e veli sui comportamenti dei suoi ex amministratori, ITALIA VIVA non può non rilevare la particolare durezza dei provvedimenti restrittivi della libertà personale assunti a così significativa distanza dall’inizio delle indagini: non sembrano oggi sussistere i presupposti per misure cautelari così invasive.
Per questo Italia Viva auspica la massima velocità negli accertamenti da parte della Magistratura inquirente tenendo lo sguardo fermo sia sui diritti della nostra Città sia sui diritti delle persone presuntivamente coinvolte”. Si legge così in una nota dei coordinatori provinciali Carmine Ciofani e Alessandra Renzetti.

Related posts

Pescara, assessore Del Trecco su approvazione Protocollo Operativo con Arta contro la movida caos

redazione

Premio internazionale di Poesia “Pablo Neruda – Città di Capri” – La premiazione dei vincitori si svolgerà a Capri il 9 giugno 2018

admin

Il mondo spettacolare del Circo Lidia Togni a Ragusa

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy