Cultura e eventi

Roseto, disponibile il bando per la concessione del Lido La Lucciola

Roseto degli Abruzzi. La Regione Abruzzo, con una nota del 17 maggio, ha autorizzato il Comune di Roseto degli Abruzzi ad avviare le procedure per individuare il gestore del lido La Lucciola per la stagione balneare 2017.

Oggi è stato pubblicato il bando nel sito Internet del Comune (www.comune.roseto.te.it) nella sezione Albo pretorio, dove possono essere scaricati anche i documenti necessari.

La gara ha per oggetto l’affidamento delle attività di cui allo stabilimento balneare Lido la Lucciola, per una superficie di mq. 6.990,00 (fronte mare 100,00 mt, profondità 69,90 mt). Il canone a base di gara è pari a 1.000,00 euro. La durata dell’affidamento avrà decorrenza dal 15 giugno al 30 settembre 2017.

Per partecipare alla gara, gli interessati dovranno far pervenire apposita busta contenitore, sigillata riportante sull’esterno il mittente e la dicitura: Offerta per l’affidamento della gestione del “LIDO LA LUCCIOLA”

La scadenza è fissata alle ore 12 di lunedì 12 giugno. Le domande devono essere indirizzate al Comune di Roseto degli Abruzzi – Ufficio Protocollo – Piazza della Repubblica n. 1, piano terra, a mezzo posta certificata all’indirizzo protocollogenera-le@pec.comune.roseto.te.it, o consegnata a mano, allo stesso indirizzo, entro le 12 del giorno 12 giugno 2017: faranno fede la data di arrivo e di protocollo.

Ulteriori chiarimenti sulle condizioni contrattuali, nonché copia del bando e i moduli per la presentazione dell’offerta e dell’istanza potranno essere richiesti all’ufficio Demanio, tel. 085 89453565 dalle 9 alle 12.30 di ogni giorno feriale escluso il saba-to.

Related posts

Presentato il programma della 13esima edizione di Estatica

redazione

Presentata in Comune la nuova edizione del Pescara Jazz

redazione

Eccellenza, verso Paterno – Chieti

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy