Sport

Pochi giorni al via dell’appuntamento virtuale con la notturna Di Corsa sotto le Stelle

Perfezionati gli ultimi dettagli, la notturna Di Corsa Sotto le Stelle sta per entrare nel vivo in vista della chiusura delle iscrizioni, prima di dare vita all’inedita edizione virtuale in programma tra il 12 e il 19 luglio e in sostituzione a quella reale che si sarebbe dovuta svolgere il 17 luglio.

Nell’arco di quella settimana, si potrà correre ovunque la distanza di 8 chilometri prevista dalla gara tramite GPS. Le foto di ciascuna performance, individuale o di gruppo, verranno pubblicate sulla pagine Facebook e Instagram di Adriatico Team Polisportiva Asd nelle quali saranno visibili i pettorali usando l’hastag #dicorsasottolestelle e con un gadget omaggio previsto ai primi 500 iscritti che dovranno perfezionare l’adesione entro e non oltre la giornata di oggi, 10 luglio.

“Dopo il successo organizzativo dello scorso anno – afferma Guglielmo De Laurentiis, presidente dell’Adriatico Team – abbiamo voluto rilanciare l’iniziativa in una maniera un po’ originale e diversa del solito, visto che sono ancora in vigore le normative anti-contagio. Ma per noi è importante gratificare gli atleti e accoglierli in un clima di festa virtuale, in attesa di tornare al più presto alla normalità”.

Questi i principali punti salienti per aderire alla notturna virtuale:

– iscriversi sul sito tiny.cc/adriaticoteam

– indicare nome, cognome, indirizzo mail, numero telefonico e residenza

– l’iscrizione è aperta ai gruppi sportivi, alle squadre, alle palestre e ai singoli.

– nella foto da condividere sulle pagine Facebook-Instagram “Adriatico Team Polisportiva Asd”, alla fine dell’attività fisica, l’importante è che si veda bene il pettorale e l’hastag #dicorsasottolestelle (per i non possessori di un profilo Facebook o Instagram, può farlo un’altra persona)

– i pettorali verranno inviati via mail immediatamente

Related posts

Il resoconto delle operazioni di mercato del Pescara

redazione

Basket, Trofeo del Mastrogiurato a Lanciano: sei squadre partecipanti

redazione

Bracciate di solidarietà alla piscina provinciale. Tutto pronto a Pescara per “La 24 ore di nuoto”

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy