Politica

Lanciano, (Con)fusioni: ecco il programma del weekend

Lanciano. Ultimo weekend di appuntamenti per (Con)fusioni, l’inusuale mostra sull’incompiuto ideata da Luca Di Francescantonio e organizzata dall’associazione culturale “Arena7” con il patrocinio del Comune di Lanciano. Numerosi i visitatori che dal 17 maggio scorso, giorno dell’inaugurazione dell’evento, hanno apprezzato l’esclusività e l’eleganza degli allestimenti e delle numerose performance artistiche.
Questo il programma degli ultimi tre giorni di (Con)fusioni: oggi 26 maggio alle 18.00 si partirà al Diocleziano con la presentazione della poesia di AnilaHanxhari a cura di Roberto Chirico, mentre alle 22.30 il live de Il Branco alla Caffetteria Fenaroli.
Sabato 27 maggioprevederà alle 16.00 al Diocleziano il workshop “ABRUZZO INSTANT” e alle 17.00 la presentazione libro “Incantesimo Salentino” dell’autore e giornalista Antonio Di Muzio, presentato da Arianna Di Tomasso al Diocleziano.
Domenica 28 maggioalle 18.30 al Diocleziano ci sarà la performance “CORPO – SEGNO” con Jörg Grünert e Cam Lecce, alle 19.00 al Diocleziano la presentazione del libro “Fiore d’Oriente” di Luca Di Francescantonio edito da Meta Edizioni e alle 20.00 la chiusura dell’evento con il dj set al Diocleziano di Umberto Palazzo e il live painting di Macs.

Related posts

Chieti, sindaco e assessore Giampietro danno il benvenuto ad alunni della scuola primaria

admin

Milano Fashion Week 2018, al via con Opening Milan Fashion Week by Elena Savò

admin

Rapporto del Crea Sanità, Taglieri (M5S): “L’Abruzzo al terz’ultimo posto, sopra solo a Campania e Calabria”

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy