Politica

IdeAbruzzo: “Di Iorio non prenda in giro i cittadini di Chieti, meritano rispetto”

Chieti. La lista civica IdeAbruzzo replica al candidato sindaco di Chieti Bruno Di Iorio: “È andato all’attacco contro coloro che hanno amministrato la città per 10 anni, ma evidentemente non conosce i suoi candidati visto che in una sua lista ci sono 4 Consiglieri uscenti”.

Nelle ultime ore abbiamo assistito a un attacco da parte del dottor Di Iorio, secondo cui il centrodestra sarebbe un listone “che si propone per la rinascita della città con tutti i personaggi uscenti (proprio i medesimi)”. IdeAbruzzo ritiene necessario informare il dottor Di Iorio: nella sua lista ci sono ben 4 Consiglieri Comunali uscenti.

È grave che un aspirante sindaco non conosca i candidati della propria lista. I cittadini meritano rispetto: non bisogna prenderli in giro, gettando fango sulle altre liste per tentare di nascondere ciò che si ha in casa propria. Il dottor Di Iorio continua ad attaccare i Consiglieri che negli ultimi 10 anni hanno governato la nostra città, ma fa finta di non vedere che all’interno di una sua lista ci sono 4 Consiglieri che hanno ricoperto anche ruoli in Giunta nei recenti anni di Amministrazione. Prima di giudicare e screditare le altre liste, bisognerebbe guardare in casa propria: IdeAbruzzo non permetterà attacchi gratuiti.

Related posts

Terme di Caramanico, Pettinari: “Risposta della giunta insufficiente. Le strutture sono ancora chiuse, i lavoratori non possono più aspettare”

redazione

In Spagna piatti ispirati alle canzoni di Tony Del Monaco. Iniziativa di Antonio Santacroce

admin

Sangritana Spa, Febbo: ‘Una voragine che sta trascinando la perdita di Tua’

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy