Cultura e eventi

Chieti, annullato il Theate Magic Summer

Chieti. L’ associazione culturale La Forza dei Diritti sulla scorta del successo degli anni passati del THEATE MAGIC SUMMER con punte di affluenza fino a 35 mila spettatori , aveva progettato anche per questa estate in città un evento.

Diverso dai precedenti per rispetto dei Decreti sul #Covid19 , che vietano assembramenti e il rispetto di un limite massimo di presenze.
Si sarebbe svolto nel fine settimana di Luglio, dal 31 al 2 Agosto, prevedendo un percorso food integrato ad alcuni spettacoli per famiglie e bambini, teatro delle marionette e spettacoli di comicità, magia e musica.

Afferma il Presidente della Associazione, Remo Stampone: “Purtroppo dopo quattro anni di bellissime soddisfazioni, in primis per i cittadini di Chieti e per noi dello staff, ci rammarica il fatto di dover comunicare l’annullamento della manifestazione perché in luogo di nuovi contagi in aumento e la nuova stretta sulle manifestazioni e sagre, e del ventilato nuovo Decreto del Presidente del Consiglio, non intendiamo mettere a rischio i nostri concittadini.
Si sa, la manifestazione avrebbe richiamato migliaia di visitatori da dentro e fuori città e saremmo stati costretti a farla a numero chiuso scontentando molti e esponendoci al rischio residuo del virus.

Pertanto con enorme dispiacere ci troviamo costretti ad annullare la Manifestazione , ma con la promessa di tornare a presentare eventi nuovi alla città di Chieti, sperando che in futuro le condizioni lo consentano.”

Related posts

IL RICORDO DELL’EX CONSIGLIERE COMUNALE ENRICO BUCCI, AMICO FRATERNO DI NICOLA CUCULLO, DA LUI MAI ABBANDONATO

admin

“Dal momento che” è il disco d’esordio dei Cosmedia, disponibile in digitale e in formato fisico

redazione

Pescara, un arresto per resistenza a pubblico ufficiale

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy