Sport

Ghirelli (presidente Lega Pro): “Sul campo siamo ripartiti. Ci auguravamo il provvedimento sul credito di imposta ed ancora siamo in attesa. Così come abbiamo necessità che l’istituto dell’apprendistato venga istituito”

Firenze. “Venerdì prossimo sono in programma semifinali di play-off avvincenti: vedremo partite combattute nonostante il caldo e la lunga inattività. Ancora una volta, vinca il migliore. È giusto dare atto e merito alle squadre che sono uscite: Potenza, Juventus U23, Ternana e Carpi. Hanno combattuto con ardore e vanno ringraziate.

Cosa manca? Il pubblico, abbiamo bisogno di affetto, passione e, contemporaneamente, di una fonte di risorse economiche per i club di Serie C. Così è veramente dura andare avanti e lo sarà ancor più alla ripresa del campionato.

Ci auguravamo il provvedimento sul credito di imposta ed ancora siamo in attesa. Così come abbiamo necessità che l’istituto dell’apprendistato venga istituito.

Noi della Serie C, con terribili sacrifici, abbiamo ripreso a giocare. Ora, il governo e il Parlamento dovranno passare dalle parole ai fatti sui provvedimenti. Non c’è molto tempo.

Torniamo al gioco del pallone. Saranno semifinali play-off incerte: Reggio Audace-Novara e Bari-Carrarese e ci divertiremo”.Lo afferma in una nota il presidente della Lega Pro, Francesco Ghirelli.

Related posts

Il Chieti Calcio Femminile batte il Salento Women in trasferta e vola al terzo posto

redazione

Mundial Beach Soccer a Marotta: che spettacolo! Italia in finale, beach arena sold out: oggi finalissima

redazione

La formazione al tempo del Coronavirus non si ferma in Lega Pro

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy