Politica

Chieti, Andrea Di Ciano: “Prevedere una fermata della linea A e B al Terminal”

Chieti. Andrea Di Ciano di Ideabruzzo chiede all’Amministrazione Comunale di Chieti di valutare la possibilità di modificare il percorso della linea “A” e “B” de La Panoramica. La richiesta è motivata dal bisogno di un collegamento diretto e veloce con il Centro storico, attraverso la creazione di una nuova fermata al Terminal. Moltissimi residenti, a causa del non funzionamento della scala mobile e del tunnel pedonale, una volta arrivati al Terminal sono costretti a farsi a piedi un lungo tragitto per arrivare in Centro.

Sulla questione è intervenuto Andrea Di Ciano, candidato della lista civica IdeAbruzzo: “Diversi giorni fa ho incontrato una rappresentanza dei residenti di Madonna degli Angeli, che mi aveva contattato per esporre le problematiche del quartiere e per tentare dunque di risolverle. Tra le tante richieste avanzate, vi è anche la possibilità di prevedere una fermata della linea “A” e “B” al Terminal. In questo modo avremo la possibilità di offrire un’opportunità di collegamento diretto, a tutti i residenti della zona, per raggiungere il Centro cittadino”.

Related posts

Torre de’ Passeri e Manteigas, al via il progetto di gemellaggio europeo fra le comunità di Italia e Portogallo

admin

L’Orchestra Sinfonica Abruzzese con il cornista inglese Williams e il direttore Pretto all’Aquila e ad Ortona

admin

Vasto, servizi digitali: i cittadini potranno fruirne senza recarsi in Municipio

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy