Cronaca

Infiltrazione d’acqua alla Farmacia dell’ospedale di Vasto, cedono pannelli del controsoffitto

Vasto. A causa di una perdita dell’impianto idrico, questa mattina in un locale della Farmacia dell’ospedale di Vasto si è verificato un distacco di alcuni pannelli del controsoffitto. Il fatto è accaduto nell’area degli uffici, e non ha fatto registrare danni alle persone e alle cose. Si tratta di un episodio circoscritto a un diametro limitato che non interessa il solaio e non è da assimilare a quanto accaduto in Chirurgia, secondo i primi rilievi eseguiti dai tecnici che si sono recati sul posto.

Il distacco di questa mattina, localizzato nel padiglione 3, ha natura completamente diversa e non ha alcun elemento in comune con l’episodio precedente.

Al momento i tecnici sono al lavoro per verificare l’intera rete idrica nel padiglione interessato, dove non c’è stata interruzione nell’erogazione dell’acqua; allo stesso modo prosegue regolarmente l’attività della Farmacia.

La perdita si è prodotta a causa del deterioramento della tubazione, che mostra il segno degli anni, visto che il presidio è stato costruito negli anni ’50.

Related posts

Clikbus: nasce in Abruzzo la nuova frontiera del trasporto in un’app

redazione

Montesilvano, al via gli interventi di sistemazione del verde pubblico

redazione

Tumore del retto, studio innovativo dell’Istituto di Radiologia di Chieti sulla predizione della risposta al trattamento radiochemioterapico

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy