Cronaca

Chieti, Coronavirus: quattro nuovi casi di contagio VIDEO

Chieti. “Oggi, purtroppo, devo comunicarvi che a Chieti registriamo 4 nuovi casi di contagio al COVID in base ai riscontri dei TEST VELOCI effettuati dai sanitari e in attesa dei risultati più approfonditi dell’Istituto Zooprofilattico.
Con la ASL stiamo risalendo a tutti coloro che hanno avuto contatti stretti con le persone risultate positive a questo primo screening.
Questo ci dimostra che è ancora NECESSARIO rispettare le PRESCRIZIONI, EVITARE ASSEMBRAMENTI, indossare la MASCHERINA e LAVARSI e IGIENIZZARSI spesso le MANI.
Invito tutti a mantenere la calma: gestiremo questa situazione così come abbiamo fatto con centinaia di casi nel periodo più difficile di questa epidemia”. Lo afferma sulla propria pagina Facebook il sindaco di Chieti, Umberto Di Primio.

NON ABBASSIAMO LA GUARDIA! Oggi, purtroppo, devo comunicarvi che a Chieti registriamo 4 nuovi casi di contagio al COVID in base ai riscontri dei TEST VELOCI effettuati dai sanitari e in attesa dei risultati più approfonditi dell'Istituto Zooprofilattico. Con la ASL stiamo risalendo a tutti coloro che hanno avuto contatti stretti con le persone risultate positive a questo primo screening.Questo ci dimostra che è ancora NECESSARIO rispettare le PRESCRIZIONI, EVITARE ASSEMBRAMENTI, indossare la MASCHERINA e LAVARSI e IGIENIZZARSI spesso le MANI. Invito tutti a mantenere la calma: gestiremo questa situazione così come abbiamo fatto con centinaia di casi nel periodo più difficile di questa epidemia.

Pubblicato da Umberto Di Primio su Domenica 19 luglio 2020

Related posts

Francavilla, la giustizia presenta il conto: arrestato dai Carabinieri

redazione

Vasto, al via i lavori di consolidamento del costone viale Marinai d’Italia

redazione

Guardia di Finanza, visita al Comando Provinciale di Chieti del Comandante Regionale Gianluigi D’Alfonso

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy