Politica

Il giorno della decadenza oscura: Sowing Storms dei Jumpscare è online

Napoli. Dopo aver annunciato la pubblicazione della prima fatica discografica a marchio Volcano Records & Promotion che sarà rilasciata il 9 giugno, i Jumpscare, giovane band modern metal con tanta gavetta e voglia di svoltare, hanno reso pubblico attraverso il canale della loro etichetta il primo estratto audio con tanto di lyric video. SowingStorms(The day of your dark decay)è il titolo del brano, testo sinistro e sound moderno e d’impatto che mette insieme con personalità elementi metalcore, thrash e alternative. La produzione è stata realizzata tra l’Italia e gli Stati Uniti ed i Jumpscare presenteranno questo pezzo e gli altri brani originali con due concerti a giugno, uno all’Hades Live Music Pub di Napoli il 15 e l’altro al Legend Club di Milano il 17 in occasione della seconda edizione del Volcano Rock Fest.
Link al video https://www.youtube.com/watch?v=rNd0ROceMMs
Per maggiori informazioni
www.facebook.com/volcanopromotion
www.facebook.com/jumpscare.band

Related posts

Sede unica di Regione Abruzzo, Pettinari: “Due edifici di proprietà pubblica abbandonati e la Regione si incaglia nella burocrazia per affittarne o acquistarne di nuovi”

redazione

M5S Pescara: “Vicinanza ad Andrea Paci, vicenda che ci deve unire contro l’omofobia in ogni sua forma”

redazione

“La bicicletta di Eva”, opere della pittrice Eva Fischer alla Casina dei Vallati di Roma

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy