Cultura e eventi

Nessuna disparità tra L’Aquila e altre zone terremotate. Firma di Di Stefano su emendamento a sostegno della ricostruzione aquilana”

Roma. “Abbiamo avuto quattro Decreti sul terremoto; da parte del Governo Renzi prima e Gentiloni poi. Ci voleva il nostro intervento sul quinto decreto per risolvere un problema davvero importante per la ricostruzione aquilana”.
così l’On. Fabrizio Di Stefano ha commentato l’approvazione, da parte della commissione Bilancio di Montecitorio, dell’emendamento che lo vede come cofirmatario e che interviene in modo decisivo a sostenere il processo di ricostruzione e risanamento delle conseguenze del sisma che ha colpito L’Aquila nel 2009. Un emendamento che riguarda l’estensione di alcune disposizioni introdotte dall’ultimo decreto terremoto anche al cratere de L’Aquila.
“Con l’approvazione di questo emendamento” ha concluso l’On. Fabrizio Di Stefano “finalmente anche il Governo Gentiloni può dire di aver fatto qualcosa per il terremoto del 2009.”

Related posts

Omologazione di 9 buche par 36 del Campo Golf Club a Brecciarola

admin

Pescara, Ponte del Mare: al via la manutenzione

admin

Pescara Calcio, Giorgio Repetto sollevato dall’incarico di Direttore Generale

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy