Cronaca

Il Club dei dipendenti della Provincia di Teramo dona 1.000 euro all’associazione “Multa Paucis”

Teramo. Con Deliberazione del 23 giugno scorso il Club dei Dipendenti della Provincia di Teramo ha deciso di devolvere parte delle somme, accantonate per le attività sociali, ad un’associazione di beneficenza, individuando quale beneficiaria ad una associazione che si fa carico di aiutare persone in totale situazione di disagio, la “MULTA PAUCIS” (MOLTE COSE IN POCHE PAROLE), la quale si è vista triplicare, in questi ultimi tempi, i pasti serali o gli aiuti offerti ad oltre 50 persone bisognose di un concreto e reale sostegno.
Una decisione che si è concretizzata con la consegna, sabato 18 giugno alle ore 18:00 circa, nelle mani del Presidente della predetta Associazione, alla presenza oltre che dei propri Volontari impegnati nella distribuzione dei pasti ed anche della segretaria del Club, sig.ra Valchiria Leonzi, un assegno di €. 1.000,00.

“Un piccolo segno di solidarietà – ha dichiarato il Presidente del Club, Antonio Di Edoardo – verso chi vive, quotidianamente, situazioni di difficoltà. Il Club dei dipendenti si regge unicamente sui contributi dei soci, e svolge attività di socialità per gli iscritti. Il periodo di chiusura ha reso, di fatto, impossibile svolgere la totalità delle attività programmate e ci è sembrato giusto dare un aiuto concreto a chi, ogni giorno, lavora per i più deboli”.

Related posts

Bocciato il taglio del Parco regionale Sirente-Velino, Stazione Ornitologica Abruzzese: “Aquila reale e orso bruno ringraziano”

redazione

Pescara capitale del vivere sano e green con la fiera Bio Benessere

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy