Cultura e eventi

Roseto, il Trofeo Nazionale Abruzzo Skating apre il Cerrano Family Festival

Roseto degli Abruzzi. Cinque regioni e oltre 200 atleti hanno animato il PalaMaggetti nello scorso week end per il primo trofeo nazionale Abruzzo Skating, manifestazione che ha aperto il Cerrano family festival inserito nelle iniziative dell’Abruzzo Open day, organizzate dalla Dmc Riviera dei Borghi Acquaviva con il Comune di Roseto degli Abruzzi.
Il trofeo è stato realizzato grazie alla collaborazione tra l’Ara (Associazione Roseto albergatori), l’Asd Pattinaggio Roseto e l’Asd skating la Paranza.

Tra gli atleti ospiti c’era anche la campionessa mondiale in carica Silvia Menesio che ha gareggiato domenica pomeriggio.

Il comitato organizzativo, soddisfatto della riuscita della prima edizione del trofeo nazionale, sta già valutando, con il presidente del Comitato regionale Abruzzo Fisr Giovanni D’Eugenio, l’organizzazione della prossima edizione che si svolgerà nella primavera del 2018.

“E’ stata un’ottima inaugurazione per il Cerrano family festival”, dice Marco Angelini, consigliere comunale con delega allo Sport, “nel segno dello sport che la nostra città sta dimostrando di amare e apprezzare a qualsiasi livello, altri importanti appuntamenti sono in programma nel prossimo fine settimana con mountain bike, spinning e camminata sportiva”.

Related posts

Larocca presenta: Murgia Live Session

redazione

Pescara sconfitto 1-3 dall’Udinese

admin

Chieti, “Il Giardino delle Pubbliche Letture”: serata al Chiostro del G. B. Vico

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy