Cronaca

Montesilvano, un arresto per droga

Montesilvano. Nella mattinata odierna presso il Tribunale di Pescara si è celebrata l’udienza di convalida del detenuto P. C. classe 1973 di Montesilvano, arrestato in flagranza di reato nella giornata dello scorso 21 luglio a seguito di un servizio antidroga eseguito dai militari della locale stazione e locale aliquota operativa.
Lo stesso, controllato a bordo della sua autovettura, assumeva un atteggiamento che insospettiva i militari, cosicché questi ultimi procedevano ad un sommario controllo sul posto e a una successiva perquisizione domiciliare. Nel corso di detta operazione di Polizia Giudiziaria, gli operatori rinvenivano circa 130 grammi di hashish, due bilancini di precisione utilizzati e intrisi della stessa sostanza stupefacente, un cutier, varie buste per il confezionamento della sostanza, nonché la somma in contanti di 225 euro in vario taglio. Il rinvenimento di detta sostanza stupefacente, il materiale per il confezionamento e il denaro in contante, permetteva ai militari di procedere al suo arresto in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
Al termine della convalida all’arrestato è stata applicata la misura cautelare dell’obbligo di dimora e della presentazione alla Polizia Giudiziaria.

Related posts

Atessa: supera l’83 per cento la raccolta differenziata

redazione

Pescara: arresto per atti persecutori

redazione

40mila bottigliette di plastica risparmiate grazie agli studenti “ECOisti”

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy