Politica

Chieti, IdeAbruzzo incontra una delegazione dei residenti di via Forlanini

Chieti. Carlo Di Felice, candidato della lista civica IdeAbruzzo, ha incontrato una delegazione dei residenti di 𝘃𝗶𝗮 𝗙𝗼𝗿𝗹𝗮𝗻𝗶𝗻𝗶: nel corso del colloquio sono state palesate e constatate le varie criticità della zona.

Nei pressi del 𝗦𝗮𝗻 𝗖𝗮𝗺𝗶𝗹𝗹𝗼 sono emersi i segni delle incursioni di vandali e di sbandati che peraltro fanno suonare l’allarme anche in piena notte. A ciò si aggiunge l’evidente necessità di 𝗺𝗮𝗻𝘂𝘁𝗲𝗻𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲 delle piante a bordo strada – in tutto il tratto di competenza comunale – per agevolare il transito dei veicoli e il passaggio dei pedoni, scongiurando potenziali situazioni di rischio per gli utenti. Come se non bastasse, bisogna fare i conti anche con l’assenza di attività commerciali che obbliga i residenti a spostarsi per qualsiasi commissione. Altra problematica riguarda il ritardo nel posizionamento della 𝗳𝗶𝗯𝗿𝗮. Infine va riportato che dei lavori edilizi (peraltro fermi attualmente) per costruire dei moduli abitativi sulla collina che sovrasta l’ospedale, hanno causato delle perdite d’acqua e del fango sulla piazzola antistante.

La promessa fatta ai residenti di via Forlanini è stata chiara: 𝗜𝗱𝗲𝗔𝗯𝗿𝘂𝘇𝘇𝗼 𝗲̀ 𝗮𝗹 𝗹𝗼𝗿𝗼 𝗳𝗶𝗮𝗻𝗰𝗼 e denuncerà tutti i disagi, sollecitando l’Amministrazione comunale e l’ASL affinché mettano in sicurezza rispettivamente il bordo strada (sfalciando le piante che occupano in parte la carreggiata) e l’ospedale San Camillo (chiudendo in modo efficace ogni possibile accesso).

Related posts

Borse d’Istruzione “Io Studio”, Fedele: “La Regione ne ne ha mai assegnata una perché è l’unica in Italia a non aver presentato i documenti corretti”

redazione

Concerto per il centenario della fine della Prima Guerra Mondiale a Chieti

admin

Chieti, lettere licenziamento dipendente Ciapi: interviene Pettinari

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy