Cultura e eventi

Ventricine&Bollicine d’Abruzzo, edizione anti Covid a Scerni

Preparativi agli sgoccioli per un evento itinerante all’insegna delle tipicità e della convivialità in sicurezza

Scerni. Grazie al contributo dell’Assessorato alle Politiche Agricole della Regione Abruzzo, il 5 e 6 agosto dalle 18.30, Scerni (Ch) sarà il punto di riferimento abruzzese per il “turismo del gusto” capace di portare nell’entroterra gli utenti costieri con l’evento Ventricine&Bollicine d’Abruzzo, ideato dall’Accademia della Ventricina del Vastese.
L’edizione 2020 sarà ridimensionata nei numeri di partecipanti per rispettare le normative anti Covid in vigore, inoltre diventerà itinerante con repliche durante il mese di agosto a Torino di Sangro e Pollutri, in collaborazione con Lega Ambiente.
Ventricine&Bollicine d’Abruzzo 2020 prevede degustazioni in piazza, musica dal vivo e due importanti convegni moderati da esperti del settore. Il programma completo e tutti i dettagli per poter partecipare all’evento saranno illustrati a giorni nel corso di una conferenza stampa alla presenza degli organizzatori e degli esponenti istituzionali.
INFO: info@ventricina.com

Related posts

Da Vanity Fair con la rubrica “Sirene” alla Scuola Macondo, la scrittrice Terranova presenta “Addio Fantasmi” al Gruppo di Lettura

redazione

Pescara, esposizione e presentazione de ‘La Carta del Carnaro’

redazione

Pescara, aperto all’Aurum l’Ufficio Europeo dell’Aera Metropolitana

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy