Politica

Chef Awards, tra i vincitori il D.One di Montepagano

Milano. Ieri sera all’Auditorium “La Verdi” di Milano si è svolta la serata di premiazione di CHEF AWARDS, il primo evento food realizzato grazie a Groupon e dedicato alle eccellenze culinarie nazionali, basato su un nuovo concetto di votazione: la voce del web. Per la prima volta gli chef di tutta Italia sono stati giudicati dal popolo della rete, da chi ha testato i ristoranti in prima persona e ha lasciato un commento sincero in internet.

Tra i premiati il ristorante “D.One”, a Montepagano (TE), guidato dallo chef Davide Pizzuto, che si è aggiudicato il premio “Miglior Chef Arte & Creativo” offerto da Bindi.

D.one, il primo ristorante diffuso, si trova in Via del Borgo, a Montepagano in provincia di Teramo, e rappresenta l’ingresso ad un mondo inaspettato, l’inizio di un viaggio divertente tra arte, storia e creatività. Un susseguirsi di ambienti lungo un percorso, da fruire non necessariamente in maniera lineare, ognuno con una sua connotazione ed una propria destinazione d’uso. La cucina di Davide è una fusion continua tra tradizione ed innovazione, semplicità e sperimentazione creativa. La maestria negli accostamenti e l’estro artistico fanno di ogni suo piatto un’esperienza sensoriale indimenticabile.

Obiettivo di Chef Awards era contribuire alla valorizzazione del food Made in Italy e dei ristoratori che contribuiscono alla ricchezza culinaria Italiana, dando voce al mondo del web.

La selezione dei ristoranti è stata basata sui seguenti criteri:

1. Selezione dei ristoranti per provincia in relazione al numero di abitanti;
2. Selezione dei ristoranti iscritti in almeno due portali di feedback;
3. Selezione fra i ristoranti con almeno 50 recensioni/giudizi;
4. Comparazione delle percentuali ottenute in almeno 2 portali.

Groupon – Main Sponsor dell’evento – ha promosso Chef Awards sulle sue pagine grazie ad una campagna dedicata ai migliori ristoratori italiani lanciando in contemporanea una nuova iniziativa solidale. Protagonista della campagna charity Azione contro la Fame, un’organizzazione internazionale, da 40 anni leader nella lotta contro le cause e le conseguenze della fame. Per tutto il mese di Maggio, per ogni coupon venduto dalle offerte che sostengono il progetto, Groupon donerà 1 euro all’organizzazione umanitaria fino ad un tetto massimo di 30.000€.

Related posts

Finisce il Concorso Internazionale Gazzelloni: tutti i vincitori

admin

Meritocrazia Italia: “Delusione per il nuovo decreto anti-Covid in vigore dal 7 aprile”

redazione

Pescara, divieti di balneazione e canile: due proposte del sindaco Masci alla Regione

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy