Politica

Controlli dei Nas sulle strutture ospedaliere, Smargiassi: “Verì fornisca maggiori dettagli della vicenda”

Pescara. Il Consigliere regionale del Movimento 5 Stelle Pietro Smargiassi ha voluto approfondire la notizia, riportata dagli organi di stampa, riguardo i controlli fatti dai carabinieri del NAS di Pescara su 14 strutture sanitarie, da cui sarebbero scaturite 13 segnalazioni alle autorità amministrative e sanitarie, oltre a tre denunce a persone. Lo ha fatto attraverso un’interpellanza che auspica venga calendarizzata al primo Consiglio utile.

“Ritengo che la notizia diffusa da molti quotidiani online sia passata troppo sotto silenzio da parte del Governo regionale, considerando il fatto che le strutture trovate non in regola sono distribuite su tutto il territorio regionale. Credo sia giusto che l’Assessore Verí riferisca nel merito, fornendo maggiori dettagli e soprattutto chiarendo di quali strutture si tratti e che tipo di irregolarità siano state riscontrate. Una volta acquisite informazioni maggiormente dettagliate” conclude il Consigliere “sarà opportuno comprendere quali azioni ha posto in atto la Regione per tutelare i cittadini abruzzesi che accedono ai servizi sanitari”.

Related posts

Torricella Peligna, Dolcenera ed Enzo Avitabile i big della “Doppia notte bianca”

admin

Lanciano, deliberati nell’ultima giunta importanti provvedimenti

redazione

Meritocrazia Italia: “Gli interventi alle infrastrutture non possono attendere nuovi crolli”

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy