Cultura e eventi

Chieti, il progetto di Voci di dentro “In carta libera”

Chieti. Riprende nel Tempietto del Tricalle a Chieti, il progetto di Voci di dentro “IN CARTA LIBERA”, progetto finanziato dalla Regione Abruzzo.
In accordo con Fai Chieti e con Sovrintendenza Archeologia, Belle arti e Paesaggio dell’Abruzzo, nel giardino della chiesetta, al via Laboratori – Reading pubblici – Cineforum.

• DAL 27 LUGLIO AL 4 SETTEMBRE (ad eccezione del periodo 1-15 agosto) OGNI LUNEDÌ E VENERDÌ, DALLE ORE 9 ALLE ORE 12, LABORATORI DI GIORNALISMO, GRAFICA, FOTOGRAFIA, DISEGNO (i laboratori sono riservati a utenti del progetto in carta libera)

• DAL 31 LUGLIO AL 4 SETTEMBRE READING PUBBLICI E CINEFORUM, ORE 21 (Ingresso gratuito, prenotazione posti obbligatoria, scrivere a voci@vocididentro.it) con il seguente calendario:
VENERDÌ 31 luglio ore 21 – Presentazione in carta libera – film “4 minuti” di C. Kraus (Un carcere. Un’insegnante di piano. Un’allieva omicida che si esprime con l’hip hop)
SABATO 22 agosto ore 21 – Reading in carta libera – film “Io, Daniel Blake” di K. Loach (Vincitore della Palma d’oro al Festival di Cannes 2016. Storia di burocrazia e diritti violati)
VENERDÌ 28 agosto ore 21 – Reading in carta libera – film “Il figlio dell’altra” di L. Lévy (La storia di due famiglie, una palestinese e l’altra israeliana, e di un figlio scambiato per errore dopo la nascita)
VENERDÌ 4 settembre ore 21 – Dibattito in carta libera – film “Il club del libro e della torta di bucce di patata di Guernsey” di M. Newell (struggente storia di un club letterario impegnato a contrastare gli orrori dell’occupazione nazista)

Related posts

Capitaneria di Porto di Ortona: sequestrati oltre 150 kg di vongole destinate al mercato in nero

admin

L’Abruzzo ad Hollywood per riportare i suoi talenti in Regione

redazione

La giunta regionale destina 250 mila euro ad opere sul territorio della Provincia di Pescara

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy