Cronaca

Casartigiani Abruzzo aderisce contratto lavoro integrativo

Teramo. Importante iniziativa sindacale di Casartigiani Abruzzo che ha aderito al Contratto di Lavoro della Regione Abruzzo Integrativo al Contratto Collettivo Nazionale per le aziende artigiane operanti nel settore dell’edilizia. L’accordo è stato raggiunto nella sede di Edilcassa di Pescara.

La firma dei coordinatori regionali di Casartigiani, Dario Buccella e Flaviano Montebello, è stata apposta alla presenza dei rappresentanti delle associazioni Cna, Confartigianato ed Acai per le parti datoriali e di Fillea CGIL, Filca CISL e Feneal UIL per le associazioni sindacali dei lavoratori dipendenti.

Tutti gli intervenuti, dopo approfondito confronto ed attenta valutazione, hanno espresso soddisfazione per il quadro rappresentativo di Casartigiani Abruzzo in termini di consistenza associativa e per la comune volontà di voler dotare le imprese associate ed i lavoratori della copertura contrattuale integrativa, nonchè del supporto e delle prestazioni offerte dal sistema degli Enti bilaterali di riferimento.

Casartigiani Abruzzo ha confermato, inoltre, la propria volontà a partecipare a pieno titolo ai prossimi tavoli contrattuali unitamente alle altre associazioni artigiane aderenti ad Edilcassa Abruzzo.

Related posts

Truffa online scoperta dai Carabinieri di Casacanditella

redazione

Vasto, divieto di balneazione temporaneo nel tratto di spiaggia del Lungomare Cordella

redazione

Vasto, primo giorno da primario e grandi obiettivi per Nanda Furia

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy