Politica

Chieti, problematiche via Bezzecca. Andrea Di Ciano: “È una situazione tanto assurda quanto inaccettabile”

Chieti. Andrea Di Ciano si è fatto portavoce delle problematiche di Via Bezzecca, in Contrada San Martino. Il candidato della lista civica IdeAbruzzo ha incontrato una delegazione di residenti e ha verificato l’urgente problematica di igiene e sicurezza connesso al “fossetto comunale” adiacente alla strada in questione. Il “fossetto”, non segnalato e non in sicurezza, rappresenta un vero e proprio pericolo per i passanti e per gli automobilisti in transito. Come se non bastasse – per condotta abituale illecita di ignoti – si è trasformato in un luogo di scarico, deposito incontrollato, ricettacolo di rifiuti di ogni genere con proliferazione di insetti e topi ed emanazioni sgradevoli.

Sulla vicenda è intervenuto Andrea Di Ciano, candidato della lista civica IdeAbruzzo: “È una situazione tanto assurda quanto inaccettabile. Molti residenti mi hanno contattato e, dopo essermi recato sul posto, ho potuto constatare questa triste realtà. Pertanto chiedo di porre in essere ogni provvedimento necessario a garantire la sicurezza e l’incolumità dei cittadini. Ho già protocollato la richiesta al Comune e ora faremo una richiesta all’Ente Bonifica, in quanto proprietario di tale terreno, per ottenere un sopralluogo al fine di valutare tutte le possibili risoluzioni”.

Related posts

Montesilvano raffigurata in un presepe

admin

Comune di Chieti, la commemorazione del Giorno del Ricordo da parte del gruppo consiliare Lega

redazione

Comitato “Energia Popolare”, Carla Tiboni: “Smentisco la mia adesione al Comitato”

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy