Cultura e eventi

Massimiliano Coclite & Christian Mascetta live a Cepagatti

Il duo si esibirà venerdì 31 luglio alla Tavernetta del Musicista

Cepagatti. Appuntamento di rilievo con la musica dal vivo domani sera, venerdì 31 luglio, dalle ore 21:30 alla Tavernetta del Musicista a Cepagatti (Pe). Ad esibirsi negli spazi di via Dante Alighieri 30 saranno Massimiliano Coclite e Christian Mascetta, due musicisti abruzzesi di grande spessore che hanno dato vita ad un duo di recente formazione.
Si tratta di un binomio che nasce dall’incontro di due personalità che hanno approfondito la loro singola ricerca umana e musicale, coltivando nel corso degli anni una stima reciproca.
Il duo proporrà un repertorio di composizioni originali, alcune del chitarrista Christian Mascetta ed altre tratte da “Midnight Sun”, l’ultimo lavoro di Massimiliano Coclite, in piano solo con musica di Morgan Fascioli.
Prodotto dall’etichetta discografica MusiCab, il disco è stato distribuito in oltre 200 negozi online di tutto il mondo, tra cui iTunes, Apple Music, Deezer, Amazon e Spotify.
INFO E PRENOTAZIONI al numero: 347-4428611

Related posts

Out Offline: esce in radio il nuovo brano “Endless loop”

redazione

Lavori Enel o a Tocco Da Casauria, il traliccio arriva in elicottero

admin

Dragaggio di Pescara, Febbo: “Pronto un esposto per denunciare le violazioni del Comitato Via”

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy