Politica

Superbonus 110%, primo incontro tecnico a Torrevecchia Teatina

Torrevecchia Teatina. Primo incontro pubblico nel Comune di Torrevecchia a cura del gruppo consiliare Torrevecchia Libera per aprire agli attuali argomenti sui super bonus consentiti per il rilancio dell’edilizia. Tecnici ed esperti del campo saranno a disposizione della comunità per cercare di dipanare ogni sorta di dubbio sull’articolato n. 119 della Legge n. 77/2020. L’ecobonus 110 per cento è legge dunque. Quali sono gli interventi ammessi, come usufruire dei vantaggi economici; analisi, verifiche e modalità per gestire l’attività nella sua globalità fino alle asseverazioni a schema rigido che dovranno essere compilate on line e verificate a campione dall’ENEA. L’incontro si svolgerà nel pomeriggio di oggi 31 luglio dalle ore 19:00 alle ore 20:30 presso il ristorante le Duchesse in Torrevecchia Teatina secondo le limitazioni imposte e dovute dalla crisi sanitaria.

Related posts

Pescara, migliaia di giovanissimi hanno ballato per Mare in Festa VIDEO

admin

Comune di Vasto, al via il Piano Famiglia

redazione

Chieti, De Cesare “A Santa Barbara la giungla stradale e le voragini nell’asfalto uno dei simboli del fallimento della Giunta uscente”

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy