Cultura e eventi

Agosto con la Ciclostazione dei Trabocchi

Francavilla al Mare. Tour in corso fra costa e montagna, bici nonché trekking e ancora i giri in Vespa. Prosegue l’attività della Ciclostazione dei Trabocchi con sede nella stazione ferroviaria di Francavilla al Mare, a cura di Bikelife, tour operator di vacanza attiva.

E arriva intanto il programma delle escursioni giornaliere per agosto, a partire dal primo fino a fine mese. Si comincia con Treno e bici, l’anello dei tre fiumi a Popoli e il Vespa tour Montepulciano d’Abruzzo. Si prosegue con lo slow trekking alle sorgenti del fiume Alento, Vespa e snorkeling, giri in città alla scoperta di storia e curiosità, fra fiume e dintorni. Non mancano gli speciali e-bike touring benessere e relax al tramonto e la costa dei trabocchi.

Le escursioni sono perlopiù facili per tutti, con qualche occasione in cui la difficoltà diventa media. “Trekking, bici e vespa per scoprire angoli nascosti ed affascinanti della nostra splendida regione” dicono da Bikelife.

Related posts

Guardia di Finanza Pescara, durante l’esecuzione di una misura cautelare viene sequestrata della droga

admin

A Turrivalignani si ricorda la tragedia mineraria di Marcinelle

admin

Giulianova. Rifacimento via Nazario Sauro. Ordine Agronomi e Forestali e Architetti chiedono il rispetto del Regolamento del verde

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy