Cultura e eventi

Goliardia e cucina accessibile a “Fatto e mangiato”, il format di Facebook ideato da due francavillesi VIDEO

Francavilla al Mare. Sta riscuotendo una buona accoglienza su Facebook, con oltre 3 mila followers “Fatto e mangiato”, un format dedicato alla cucina che si rifà in qualche modo al celebre programma televisivo.
Gli ideatori della pagina sono i francavillesi Gabriele Paolini e Francesco D’Alessandro, ques’ultimo, in carrozzina, si fa nello stesso momento anche promotore della cucina accessibile. La pagina ha suscitato l’interesse anche di personaggi noti del calibro di Jerry Calà, Marco Verratti e Umberto Smaila che hanno mandato i saluti tramite video, senza dimenticare Marco Papa e Nduccio, che ha partecipato ad una diretta.
Il format, goliardico, è cartterizzato da video nel quale vengono raccolti video nei quali vengono illustrate le varie ricette. A tal proposito questo è l’invito di Francesco D’Alessandro e Gabriele Paolini: “Qualunque ristorante volesse mandarciun video mentre un suo cuoco cucina un qualsiasi piatto, magari una propria tipicità, ce o può benissimo mandare in posta privata alla nostra pagina e noi saremo lieti di pubblicarlo, senza nessuna richiesta economica”.

Related posts

Nuova Day surgery all’ospedale di Vasto

admin

Consiglio Provinciale Pescara, passata la proposta di dimensionamento scolastico da avanzare alla Regione

admin

Verso Pescara – Cagliari, parola a Oddo

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy