Cronaca

Montesilvano, l’amministrazione comunale dichiara guerra a chi abbandona i rifiuti

Montesilvano. La polizia locale, guidata dal comandante Nicolino Casale, su segnalazione di Formula Ambiente-Sapi ha scoperto una discarica abusiva in via Nilo. Dopo i controlli sul materiale abbandonato è stato identificato l’autore ed è stato multato con una sanzione di 309 euro.
“L’amministrazione comunale – afferma il vice sindaco con delega all’Igiene urbana Paolo Cilli – dice basta a questi scempi. Agli abbandoni rispondiamo con controlli ancora più rigidi e serrati della polizia locale per scongiurare definitivamente il fenomeno. Si rammenta che sul territorio sono posizionate nove fototrappole per multare i maleducati che compiono simili infrazioni. Qualche giorno fa la polizia locale ha sanzionato diversi cittadini. Ora basta, a questo punto è guerra agli incivili. Stiamo valutando anche la possibilità di inasprire le sanzioni per chi da fuori comune viene a disfarsi dei propri rifiuti in qualunque posto e a qualunque ora”.
Il centro di raccolta comunale in via Inn è aperto fino al 31 agosto nei seguenti orari: lunedì, mercoledì, venerdì e sabato dalle 9,30 12,30, martedì e giovedì dalle 16,00 alle 19,00. Resterà chiuso dal 17 al 23 agosto.
Per prenotare la consegna dei rifiuti ingombranti è possibile chiamare dai fissi il numero verde 800195315 dal lunedì al venerdì dalle 8,15 alle 12,30 e dal cellulare il numero verde 085.8620460.

Related posts

1064 controlli, 5 indagati: il bilancio della Polizia di Stato in ambito ferroviario nella settimana di Ferragosto

redazione

Ortona, l’amministrazione affida la manutenzione della riserva di Punta dell’Acquabella all’associazione Agape Cristiana

redazione

Il Comune di San Giovanni Teatino celebra il Giorno del Ricordo

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy