Politica

Evento di beneficenza a Chieti: “Sotto un’altra musica”

Chieti. Domenica 11 giugno 2017 alle ore 20.00 presso il salone sottostante alla Chiesa S. Francesco Caracciolo, piazzale Tricalle 5 Chieti, si terrà uno spettacolo di beneficenza in favore dell’ Associazione Italiana Sclerosi Multipla Sez. Prov.le di Chieti.

 L’evento ideato e diretto da Michele Di Conzo,attore e ballerino di tango argentino, e dai ragazzi in Servizio Civile presso la Sez. Prov.le Aism di Chieti, nasce dal voler rappresentare e raccontare vissuti di persone con Sm, portandosi dietro un sacco pieno di obiettivi e scopi: sensibilizzare le persone verso la tematica riguardante la Sclerosi Multipla; donare alle persone con Sclerosi Multipla la consapevolezza della condivisione; condividere scorci di vita vissuta. raccogliere fondi per sostenere le attività della Sezione.

 Lo spettacolo avrà inizio verso le ore 20:00,e dopo il saluto del Presidente Provinciale Aism Chieti, Dott.ssa Giulia Di Biase,ci sarà un alternarsi e articolarsi di letture, canzoni, video, composizioni al pianoforte che racconteranno la “Storia di una Sm”. Il costo del biglietto è di 5,00 euro,tale somma sarà destinata a sostenere le attività della Sezione Provinciale di Chieti.

 L’A.I.S.M., Associazione Italiana Sclerosi Multipla, è una ONLUS che dal 1968 si impegna a migliorare la qualità della vita delle persone con Sclerosi Multipla,ad affermare i loro diritti,a finanziare e sostenere la ricerca. Per affermare i diritti delle persone con Sm,per essere con e per loro la Sezione Aism di Chieti,grazie a persone che volontariamente donano del tempo a sostenere la causa “un mondo libero dalla Sm” e volontari in Servizio Civile Nazionale, è sul territorio di tutta la Provincia di Chieti per: Trasporto con mezzi attrezzati; Assistenza domiciliare ed extra-domiciliare; Raccolta fondi per finanziare la ricerca e per garantire i diversi servizi assistenziali; Opera di sensibilizzazione ed informazione dell’opinione pubblica sulle problematiche connesse alla patologia; Servizio Sportello; Attività ricreative e di socializzazione (laboratori manuali, cineforum, incontri di auto-aiuto); Info point presso il Centro Clinico dell’ Ospedale Clinicizzato di Chieti e presso il Reparto di Neurologia dell’ Ospedale Renzetti di Lanciano.

Related posts

Rubati fascicoli in Corte d’AppellO L’Aquila, interrogazione parlamentare di Colletti

redazione

Andy dei Bluvertigo a Pescara

admin

Meritocrazia Italia: “La verità sul caro carburanti: si valuti l’opportunità di un’accisa mobile e si lavori a meccanismi correttivi della speculazione globale”

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy