Sport

Alessandroni e De Luca al Sambuceto

San Giovanni Teatino. Due nuovi tasselli per il Sambuceto Calcio in vista della prossima stagione. La società viola annuncia infatti l’approdo alla Cittadella dello Sport di Davide Alessandroni ed Enzo De Luca.
Alessandroni, classe 1996 nato a Notaresco, è un difensore centrale e proviene dalle file del Fontanelle (Promozione).
Per quanto riguarda invece De Luca, per l’esterno difensivo classe 2001 si tratta di un ritorno al Sambuceto dopo l’esperienza in prestito al Villa 2015.
Entrambi i giocatori prenderanno parte al raduno della squadra fissato per mercoledì 12 agosto prossimo alla Cittadella dello Sport di San Giovanni Teatino.
I ragazzi di mister Contini svolgeranno tre giorni di test (nelle giornate del 12, 13 e 14 agosto), prima dell’inizio ufficiale della preparazione per il prossimo campionato di Eccellenza in programma nella settimana successiva.
Nel frattempo il direttore sportivo viola Gabriele Liberatore, a nome dell’intera società del Sambuceto Calcio, smentisce le voci circolate negli ultimi giorni e relative al presunto utilizzo dell’impianto della Cittadella dello Sport da parte del Chieti Fc 1922 per gli allenamenti della squadra neroverde.

Related posts

Montesilvano, Palasenna: ultimati i lavori, il nuovo parquet omologato per competizioni internazionali

redazione

Lanciano, allenatore dell’Azzurra Basket convocato dalla Fip in raduno nazionale atleti a Battipaglia

redazione

Due magie di Vukcevic regalano tre punti importantissimi al Chieti Calcio Femminile

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy