Sport

Nuovi arrivi in casa Chieti Calcio Femminile: saranno neroverdi Michela Di Lodovico, Clarissa Venditti e Ilaria D’Intino

Chieti. C’è fermento in casa Chieti Calcio Femminile: altri tre nuovi arrivi vanno ad arricchire la rosa di Mister Lello Di Camillo in vista della nuova stagione. Arrivano in neroverde tre giocatrici.
Michela Di Lodovico proviene dal Real Bellante, è un difensore classe 1990 ed è molto entusiasta di vestire questi colori. Ecco le sue prime impressioni:
“Sono felicissima di aver ricevuto la chiamata di Mister Di Camillo: il Chieti ha fatto la storia del calcio femminile in Abruzzo e dopo anni sempre nello stesso ambiente avevo bisogno di nuovi stimoli, non vedo l’ora d’iniziare!”.
Il portiere Clarissa Venditti, classe 2005, sarà impegnata soprattutto nel Campionato Under 17 Nazionale e proviene dall’Angizia Luco.
La centrocampista Ilaria D’Intino, classe 2004, è stata prelevata dalla società di calcio a 5 del Loreto Aprutino.
Intanto la società neroverde ha comunicato di aver avuto il parere positivo della COVISOD per l’iscrizione al Campionato di Serie C 2020/2021.

Related posts

Montesilvano Calcio a 5, al via le attività della scuola calcio

admin

Pallavolo Teatina, una sfida personale: Ramona Ricchiuti

redazione

Calcio a 5, il Montesilvano cede all’Angelana

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy