Cultura e eventi

IdeAbruzzo su elezioni Tortoreto

Tortoreto. L’associazione politica IdeAbruzzo, presieduta a livello regionale da Donato Marcotullio e presente su Tortoreto come IdeAbruzzo per Tortoreto in una nota dichiara quanto segue:
“Siamo presenti dal 2012 su Tortoreto con IdeAbruzzo, prima come cittadini e poi come associazione abbiamo fondato il movimento sul territorio con Edoardo Bianchi Carnevale presidente locale attualmente candidato nella lista di Domenico Di Matteo e Pierino Zilli vice pesidente. IdeAbruzzo, dichiara Marcotullio, ha subito accettato di accompagnare l’amico Domenico Di Matteo in questa avventura,rafforzata dal fatto di aver trovato una lista giovane formata da persone competenti provenienti da diverse categorie lavorative: professionisti,artigiani,imprenditori etc. Il deputato e presidente di Abruzzo Civico, l’onorevole Giulio Sottanelli, assieme al candidato sindaco Domenico Di Matteo, ha costruito una squadra motivata e in grado di guidare Tortoreto verso la rinascita, permettendole di recuperare il ruolo da protagonista sulla costa che le spetta. Con Di Matteo c’è stata subito sintonia, dichiara Marcotullio, un percorso iniziato da tempo e basato sulla condivisione del programma, che vede come protagonisti Tortoreto e i Tortoretani con assoluta trasparenza senza alcun tipo di imposizioni o paletti dall’alto sulla scelta dei candidati. Con Domenico Di Matteo si andranno ad affrontare e risolvere quesiti importanti come polo scolastico, impianti sportivi, sicurezza e interventi contro il dissesto. Tortoreto con Di Matteo sindaco non sarà più terra di conquista, ma avrà il ruolo che le spetta”.

Related posts

“Me stesso”, il nuovo singolo di Chessa

redazione

An To: una vita in musica, dal singolo contro il bullismo al suo primo cd

redazione

Fossacesia, approvato il progetto di restauro della Fonte di Venere a San Giovanni

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy