Cronaca

San Salvo, vigili urbani aggrediti: la solidarietà della Uil Fpl

San Salvo. Un episodio grave, che aggiunge reato a reato, da condannare senza appello. Così Marco Angelucci segretario provinciale Uil Fpl, che interviene sull’aggressione subita dai vigili urbani di San Salvo: intenti a recuperare merce contraffatta, gli agenti sono stati aggrediti dagli stessi venditori ambulanti, nell’intento di riappropriarsi della merce stessa.

“Un episodio davvero grave – commenta Angelucci – che condanniamo con determinazione. La Uil Fpl intende far sentire la sua vicinanza e la sua incondizionata solidarietà a tutto il corpo della municipale e, in particolare, agli operatori aggrediti. Come sempre, da parte nostra c’è la massima disponibilità nei confronti dell’amministrazione comunale e di tutto il corpo di polizia municipale per aiutarli a trovare soluzioni, ma soprattutto per cercare si salvaguardare il lavoro encomiabile di questi dipendenti pubblici”.

Related posts

Montesilvano, al via gli incontri per la Bandiera Blu

redazione

Campagna europea “Alcool e Drugs”, controlli della Polizia Stradale in provincia di Chieti

redazione

Pescara, chiusura momentanea Emporio della solidarietà

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy