Politica

Bandi e progetti europei, una nuova sezione sul sito del Comune di Vasto

Vasto. “Il sito del Comune di Vasto si arricchisce di una nuova sezione. Si tratta di un osservatorio sui temi europei ed in particolare su i bandi attivi e sulle diverse forme di finanziamento da parte delle Istituzioni dell’ Unione Europea” comunica l’Assessore alle politiche europee Anna Bosco.

Il portale “Progetti Europei’ è accessibile dalla pagina principale del sito, all’interno della quale si troverà una doppia sezione, di cui una dedicata ai Bandi attivi ed un’ altra dedicata ai progetti Europei vinti e su cui sta lavorando il Comune di Vasto.

All’interno della sezione sarà possibile trovare informazioni utili su i bandi attivi a livello locale, nazionale, europeo con particolare attenzione anche alle possibilità per i più giovani, in termini di esperienze lavorative e formative in Europa, di mobilità, di concorsi e premi per le migliori tesi di laurea. Utile anche alle istituzioni locali, alle associazioni di categoria, ai privati.

“Anche questa iniziativa come le altre intraprese dall’Ente dimostra la determinazione a porre in essere misure efficaci di assistenza all’attività professionale ed alla formazione dentro una visione più allargata e strategica quale quella nazionale ed Europea. Le numerose opportunità che verranno pubblicate rappresentano una facilitazione per la società rispetto ai temi europei che oggi più che mai si rende indispensabile” ha concluso l’Assessore alle politiche Europee Anna Bosco.

Related posts

Da Pescara a Roma per la Bicifestazione, tutto pronto per la carovana in bici

admin

Chieti, Vitale e Mecomonaco: ‘Quale futuro dei due impianti sportivi di Santa Filomena e Colle dell’Ara’

redazione

In arrivo a Pescara la diciannovesima edizione di Jazz ‘n Fall

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy