Politica

I Broken rifanno Jailhouse Rock con l’aiuto di Ralph Salati dei Destrage

Milano. Immaginate di passare un classico brano rock’n’roll in un frullatore e condirlo con essenze di Motorhead e tanto testosterone. Avrete così un’idea della versione della storica Jailhouse Rock che i Broken, band indipendente con un gran disco all’attivo ed un nuovo lavoro annunciato per il 2018, hanno realizzato insieme a Ralph Salati, chitarra imbattibile dei Destrage, presso i RecLab Studios di Milano, con la produzione del mitico Larsen Premoli ed il conseguente valore aggiunto in termini di impatto sonoro e cura dei dettagli.
Il singolo è disponibile dal 26 maggio su tutti i digital store attraverso l’etichetta discografica Volcano Records & Promotion e sarà presentato dal vivo il prossimo 17 giugno al Legend Club di Milano in occasione del Volcano Rock Fest mentre i relativi proventi saranno devoluti allo splendido parco naturalistico “Capelli di Venere” nel Comune di Casaletto Spartano in Provincia di Salerno.
Ecco il link al video https://www.youtube.com/watch?v=sFnV7wgJ04g
Per maggiori informazioni
https://www.facebook.com/BROKEN.ROCK
https://www.facebook.com/volcanopromotion

Related posts

“Sali a borgo”, iniziativa Enit nel weekend

admin

“Vietato Vietare”: Pep Marchegiani, Mirò e Guttuso in mostra a Chieti

admin

Fossacesia, aperte le iscrizioni per il soggiorno termale per anziani

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy