Cultura e eventi

Mercatino dei Bambini di Amare Montesilvano: in via Strasburgo una lunga fila di banchetti

Montesilvano. Al secondo appuntamento dell’estate 2020 tanti i bambini accompagnati dai familiari che ieri sera hanno partecipato nell’”Isola dei Bambini” al Mercatino dei Bambini di Amare Montesilvano.Tutti in regola con mascherina e distanziamento per una serata di “tanti e piccoli affari”tra pupazzi, carte giochi, pattini, bamboline e qualche bicicletta non piu usata.
Abbiamo raggiunto anche questa settimana un risultato inaspettato “58 tavole” vista la situazione COVID e le notizie che arrivano continuamente e la non chiara situazione del tempo che ha dei cambiamenti repentini che spaventano non poco i turisti.
Prossimi appuntamenti del Mercatino dei Bambini in Via Strasburgo a Montesilvano per il mese di agosto il 14,17,21,24 e 28 .Il 30 agosto la chiusura dell’estate 2020 con la manifestazione “Bimbi…in Bici” organizzata con la Polizia Locale di Montesilvano.

Related posts

Peperone dolce di Altino: Mario Nicola D’Alonzo è il nuovo presidente

redazione

Le MotoRoses… Mediterranee

redazione

Kinderiadi femminili, il Piemonte batte la Lombardia campione in carica

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy