Cultura e eventi

Montesilvano: spaccio di droga. La Polizia sequestra 3,4 chilogrammi di marijuana

Pescara. Questa mattina, personale della Squadra Mobile di Pescara, con il supporto di unità cinofile della Squadra Volanti, a seguito di attività di iniziativa svolta a Montesilvano (PE) in Via Ariosto, ha proceduto al sequestro a carico di ignoti di 3,4 Kg di marijuana. Detto stupefacente era sotterrato in un terreno adiacente ad una delle palazzine sgomberate la scorsa settimana, ed era custodito in una confezione sottovuoto ermeticamente chiusa ed avvolta con del nastro adesivo contenente del caffè macinato, secondo una metodologia notoriamente usata per eludere l’olfatto dei cani antidroga.
Sulla base delle attività investigative fino ad ora condotte, detto stupefacente era destinato allo spaccio al minuto ad opera di un gruppo di cittadini stranieri originari del centro Africa che in precedenza occupavano alcuni degli appartamenti sgomberati. Sono in corso ulteriori accertamenti per risalire all’esatta identificazione dei componenti del suddetto gruppo.

Related posts

Montesilvano, De Martinis su migranti: “Individuati i locali per il nuovo di sistema di accoglienza”

admin

Tre nuovi cittadini rosetani giurano fedeltà alla Repubblica

admin

Montesilvano, Maragno: “Attivato il tavolo per l’integrazione”

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy