Cultura e eventi

Ivan Grave: il toccante appello sui social

“La rivoluzione parte da tutti voi!”, un messaggio per le nuove generazioni!

IVAN GRAVE affida ai social un sentito appello, lo fa tramite un video nel quale, visibilmente emozionato, parla della sua scelta di scrivere e cantare testi in italiano, al fine di lanciare messaggi e spunti di riflessione, nonostante il giogo delle hit da classifica che affossano la musica alternativa ed indipendente. La parte più cruda del suo monologo è indubbiamente quella riguardante i figli, in cui Ivan, nel duplice ruolo di padre ed artista, parla della qualità di quello che diamo in pasto ai bambini d’oggi rispetto al passato.

Il leader dei Tracy Grave, che come solista ha da poco lanciato il suo primo singolo dal provocatorio titolo NON FUMO CON J-AX, e che il 18 Settembre lancerà per Volcano Records il suo e.p. d’esordio SOCIALE ANTISOCIALE, come al solito ci mette la faccia, e si espone in prima persona parlando senza peli sulla lingua!

Voi cosa ne pensate? Siete d’accordo col rocker sardo? Un ottimo argomento di conversazione, nell’attesa di poter tornare a parlare di live e nella speranza che tutto migliori!

Guarda e condividi il video appello di Ivan:
http://www.facebook.com/watch/?v=584524702230973

IVAN GRAVE
http://www.facebook.com/ivangraveofficial
http://www.instagram.com/ivangraveofficialmusic

Related posts

Interrogazione Melilla su Tercas

admin

Ben Cavendish: esce “Memory Lane” il nuovo singolo estratto dal suo primo ep “Solito Sabato Sera”

redazione

Chieti, sabato 1° settembre pagamento delle pensioni in tutti gli uffici postali

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy