Cultura e eventi

Pescara, a Villa Sabucchi torna operativa la Laad

Pescara. Il Parco di Villa Sabucchi torna alla Laad. La Lega Abruzzese Anti Droga fondata da Gianni Cordova continua la gestione dell’area verde che da domani tornerà nelle mani degli operatori. Oggi la firma dell’affidamento con il vice sindaco Antonio Blasioli, Vera Cordova per la Laad, il dirigente del Settore Parchi e Verde Pubblico del Comune Giuliano Rossi e il responsabile del servizio Mario Caudullo.

“Continua un lavoro che ha visto per anni impegnati cuore e braccia della Laad – commenta il vice sindaco e assessore ai Parchi e Verde Pubblico Antonio Blasioli – Sono certo che questa riconferma avrebbe reso felice il fondatore della Lega, Gianni Cordova, scomparso di recente, fino a quando ha potuto non ha fatto mancare il suo fattivo contributo alla gestione della cosa pubblica. Un impegno che ha trovato proprio nel verde, nei parchi e nella manutenzione di questo straordinario patrimonio della città, la sua migliore declinazione. Quella della Laad è stata una scommessa vincente per la città, a cui se ne sono aggiunte alter che hanno visto nella cultura, nell’animazione, nell’organizzazione di attività e servizi un punto di forza della gestione.
Già da domain tale presenza tornerà ad essere di nuovo percepita, con la ripresa delle attività e anche della pizzeria presente nell’area verde, la Laad ha presentato un programma di manutenzione e, insieme, animazione dell’area verde e che prevede sia iniziative culturali, che teatrali e di intrattenimento, come in questi anni è sempre accaduto”.

Related posts

“Vicini Margini” è il nuovo singolo di Angelo Iannelli

redazione

Mokambo Chieti, intervista ad Annarita Araneo

admin

Montesilvano, Maragno: “Con l’adeguamento del piano spiaggia, nuove opportunità di crescita per il settore”

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy