Cultura e eventi

Spettacoli, 27 anni di carriera per il dj abruzzese Francesco Capodaglio

Pescara. Ventisette anni a far girare i dischi, dall’organizzazione delle prime feste nelle scuole alle radio locali, fino alle grandi esperienze degli anni ’90 fra Rimini e Riccione. E sono così passati 27 anni di carriera per il dj abruzzese Francesco Capodaglio: per festeggiarli l’appuntamento è per il 15 agosto dalle 16,30 al Supporter Beach di Fossacesia, per un dj set solo vinile, come da tratto distintivo del dj.

Francesco Capodaglio, 41 anni, negli ultimi giorni è stato impegnato nella registrazione del suo ultimo brano soft house, con il video girato lungo la Costa dei trabocchi, con la partecipazione di Tanja Monies, voce ufficiale del Villa delle Rose – Peter Pan di Riccione da oltre vent’anni.

Il dj ha da poco riattivato le sue collaborazioni in Riviera, con il Musica Riccione (ex Prince) – con serate nelle quali affianca nomi del calibro di Bob Sinclar e Albertino.

Related posts

Chieti, nuova regolamentazione nelle Zone a Traffico Limitato VIDEO

admin

Castelbasso, ultime due settimane per mostre e laboratori per bambini

redazione

Giornata mondiale del sonno: sette curiosità sul dormire

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy