Cronaca

Vasto, monitoraggio servizio trasporto scolastico

Vasto. “Al fine di analizzare e valutare al meglio le domande di iscrizione al Servizio di Trasporto Scolastico per l’a.s. 2020/21 l’Amministrazione Comunale ha predisposto un questionario di monitoraggio”- hanno dichiarato il sindaco di Vasto, Francesco Menna e l’Assessore alle Politiche scolastiche Anna Bosco. “Pur non rappresentando l’iscrizione formale e definitiva, la compilazione del questionario – chiariscono Menna e Bosco – è fondamentale per un primo dimensionamento del servizio e la predisposizione delle misure di sicurezza. Da mesi stiamo lavorando per programmare l’avvio dell’anno scolastico 2020/2021 e vogliamo assicurare tutti i servizi previsti nello scorso anno. Le famiglie, inoltre, potranno indicare nel monitoraggio la volontà di pagare il servizio utilizzando il credito non consumato nel periodo di sospensione delle attività didattiche a causa dell’emergenza Covid-19. Per completare il modulo c’è tempo fino al 25 Agosto 2020.
Si informa inoltre l’utenza che presumibilmente gli orari di ingresso e di uscita, per la sola Scuola Primaria, potrebbero subire delle piccole variazioni con ingresso tra le ore 8:00- 8:15; ed uscita tra le ore 13:00-13:45( con possibile esclusione della giornata del Sabato). ”
Il modulo è disponibile al seguente link:
https://www.comune.vasto.ch.it/index.php/scuole-2/2-non-categorizzato/25-servizi-educativi-modulistica

Related posts

Visita della Commissione Sanità al San Pio di Vasto, Schael impedisce l’accesso a Cardiologia: è scontro con Smargiassi

redazione

Montesilvano, via Salieri: i lavori sulla strada iniziano mercoledì e termineranno per il fine settimana

redazione

Pescara, presentata la Campagna del ‘Nastro Rosa 2019’

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy