Politica

Diversity su eBay.it per beneficenza: al via l’asta con Justin Bieber, Malika Ayane e Roberto Vecchioni

Milano. I personaggi nazionali e internazionali più importanti del momento si mettono in gioco per “fare la differenza senza differenze”: a partire dal 7 giugno per quattro settimane saranno online su eBay.it le aste di beneficenza promosse dall’Associazione Diversity, presieduta da Francesca Vecchioni, impegnata a sostenere la comunità LGBTI tramite diverse iniziative e progetti.

Quest’anno l’Associazione ha deciso di collaborare con eBay per dare vita a 12 aste esclusive, da aggiudicarsi a colpi di click: dall’aperitivo con Malika Ayane ai biglietti per il concerto di Justin Bieber, passando per una lezione privata con Roberto Vecchioni, questo è solo il primo dei quattro lotti che questo mese saranno pubblicati all’interno della pagina www.ebay.it/rpp/diversity.

Il prezzo base delle aste di beneficenza è di 10 euro e ogni inserzione avrà la durata di una settimana.

In particolare, il ricavato delle aste di beneficenza sarà devoluto al progetto Media Young e ai lavori di ricerca per l’anno 2017 che nascono dal bisogno di informare e sensibilizzare le ragazze e i ragazzi sulle discriminazioni in base all’orientamento sessuale e all’identità di genere.

A coronare il progetto l’evento Diversity Media Awards – il riconoscimento ideato dalla no-profit che premia i personaggi e i migliori contenuti media quali cinema, tv, radio, web, pubblicità, stampa e tg che nel corso dell’anno hanno contribuito ad una rappresentazione dei valori e delle tematiche LGBTI. L’evento sarà trasmesso al pubblico in differita su Real Time (Discovery Italia) mercoledì 7 giugno e darà inizio alle aste di beneficenza.

Nel giro di pochi anni, Diversity ha ottenuto il sostegno di un gran numero di istituzioni, aziende e partner: allo stesso tempo lo shopping online sta davvero cambiando il modo di vivere di molte persone e sta riducendo le distanze legate alla cultura, orientamenti, età, a condizioni diverse o alle proprie esigenze.

Related posts

Atessa, presentata in un incontro pubblico la bozza preliminare del nuovo Piano regolatore

redazione

Oltre duemila persone per l’evento pubblico di Giovanni Legnini a Francavilla

redazione

“Spazio al Talento 2016”: l’Associazione Spazio Donna Abruzzo premia il made in Italy

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy